MAPPA DEL MARKETING VINCENTE ©

Tutto che c’è da sapere sulla “Mappa” che cambierà le sorte della tua azienda, attività o negozio.

DOMANDE FREQUENTI

Le tue risposte si trovano qui

PER CHI È LA MAPPA

È utile a tutti coloro che vogliono un vantaggio competitivo importante, vogliono investire nel Marketing Digitale, non sanno da dove iniziare e voglio investire le risorse solo dove potranno avere risultati concreti.  Scopri di più, cliccando qui.

° Creazione di un linguaggio visivo e testuale unico;

° Valorizzazione dell’azienda, dei prodotti e dei servizi davanti ai potenziali clienti;

° Rinforzo del proprio Brand;

° Creazione di contenuti intelligenti e mirati a raggiungere obiettivi;

° Risparmio di risorse economiche e di mano d’opera;

° Investire solo dove conviene;

° Fare scelte consapevoli basate sui dati;

° Conoscenza del mercato, dei concorrenti e delle nuove opportunità;

° Indicare le azioni più efficaci per arrivare alla destinazione desiderata;

° Tanto altro.

Leggi qui gli approfondimenti: A chi serve la Mappa del Marketing Vincente

Principalmente per avere una guida dettagliata sulle attività da svolgere, per avere risultati maggiori con il minor sforzo.

Leggi qui gli approfondimenti: A chi serve la Mappa del Marketing Vincente

La Mappa è utile a tutte le attività che vogliono investire in Marketing strategico. Per chi desidera avere più sicurezza consigliamo la prenotazione di una consulenza strategica gratuita, dove sarà indicata la soluzione più idonea a ogni caso specifico. Prenota qui la tua consulenza. 

CARATTERISTICHE DELLA MAPPA

In questo caso, potrai scegliere uno dei nostri pacchetti pronti. Dove è possibile scegliere subito dei servizi adatti alla propria realtà di business. Anche i pacchetti prevedono un lavoro preliminare strategico, sono efficaci anche quelli, ma non è la Mappa completa. Scopri qui tutti i pacchetti. 

Il costo della Mappa del Marketing Vincente varia a seconda della complessità del progetto, della dimensione dell’azienda, e del settore dov’è inserita.

Richiedi un preventivo per la realizzazione della tua Mappa Vincente. (CREARE FORM CON MINI BRIEFING + LINK CONSULENZA)

La Mappa strategica ha una durata media-lunga, indicativamente da 6 a 24 mesi, dipende del settore di appartenenza e di ciò che è stato inserito come servizi e attività da svolgere. In ogni caso, la strategia va leggermente aggiornata in relazione ai risultati analizzati.

Alcune attività, soprattutto quelle molto piccole e i professionisti, possono usufruire dei pacchetti pronti (che prevedono un piano strategico idoneo a quelle realtà).

È importante sapere che iniziare a realizzare servizi senza un piano strategico è come costruire una casa senza nessun progetto: tale azione può rivelarsi disastrosa, sia nel caso della casa che nelle attività di comunicazione, marketing e pubblicità.

Per questo motivo io non lavoro senza un piano strategico o una Mappa del Marketing Vincente, per tutelare il cliente e garantirgli dei risultati concreti.

La Mappa del Marketing Vincente sarà sempre disponibile a voi. Sarà presentata in un formato online accessibile ogni volta che avrete bisogno.

Assolutamente sì. Nelle fasi della creazione della Mappa (immagine sopra), è indicato come e quando sarà richiesto la vostra partecipazione attiva.  Senza la partecipazione del committente è impossibile realizzare la Mappa.

La tempistica si aggira intorno ai 30-40gg lavorativi.  E dopo di che, ci sarà il molto atteso giorno della presentazione della Mappa del Marketing Vincente.

Questa è una domanda che ci fatte in tanti. La risposta è una sola: noi abbiamo metodi di lavoro e indagini molto potenti e questo ci permette di sviluppare il nostro lavoro efficacemente anche da esterni e da remoto.

Noi inseriamo tutto ciò che è necessario al raggiungimento degli obiettivi richiesti. Ci concentriamo molto sui servizi online, ma offriamo anche alcuni servizi offline utili ad amplificare i risultati pianificati.

Noi abbiamo esperienza in più 20 settori, ma siamo sempre disponibili a conoscerne di nuovi.

Per offrire risultati concreti dobbiamo metterci anima e corpo in un progetto; quindi, se abbiamo un certo feeling con l’azienda il lavoro si svolge molto meglio. Quindi avere preferenze è un bene per il risultato dei progetti.  

Quando capiamo che non abbracciamo la causa di un’azienda o non nasce il giusto feeling, semplicemente non prendiamo il progetto. Perché vogliamo offrire il meglio ai nostri clienti. 

L’ESECUZIONE DEI SERVIZI INDICATI NELLA MAPPA

Noi realizziamo la gran parte dei servizi digitali e non, ma quando la strategia richiede un servizio che non realizziamo, indichiamo dei professionisti partner o facciamo delle indagini per proporre delle soluzioni ai nostri clienti.

Ogni servizio ha la sua misura e caratteristica diversa, a seconda dell’obiettivo che si vuole raggiungere. Quindi senza la Mappa è impossibile offrire un servizio di qualità e di conseguenza non riusciamo a dare un prezzo.

Per chi vuole iniziare piano-piano può scegliere uno dei nostri pacchetti, composti da servizi scelti strategicamente per le piccole aziende locali e per i professionisti. Clicca qui per scoprire tutti i pacchetti. 

Per dire il vero, siamo fissati in offrire risultati a chi si rivolge a noi e per questo ci attrezziamo con i migliori strumenti di lavoro.

Nel caso della Mappa Vincente, noi l’amiamo in primo luogo, perché ci permette di ottimizzare le risorse del cliente e arrivare agli obiettivi desiderati. Lavorando alla cieca, spesso questa situazione non si verifica, il che è un problema per tutti.

Ci piace realizzare la Mappa del MKT Vincente perché il cliente è tranquillo e sicuro, sapendo il punto d’arrivo e conoscendo la strada per arrivarci.

In questo modo i clienti sono contenti e noi molto di più, perché siamo in condizione di offrire un servizio di eccellenza.

Pacchetti di servizi: È un insieme di servizi adatti a certe categorie di attività. Ossia, scegliamo ciò che sappiamo che funziona per alcuni tipi di negozio, studi e aziende. Anche nei pacchetti c’è una parte strategica, ma non è personalizzata in ogni dettaglio come nella Mappa.

Mappa: Questa è il top della Strategia di Marketing, in quanto è uno strumento davvero molto ricco e potente. È indicata soprattutto ad aziende che vogliono fare il salto di qualità e vogliono investire di più e in maniera profittevole.  

DOVE LAVORIAMO

Assolutamente sì! Noi lavoriamo in tutto il territorio italiano e anche all’estero.

Facciamo tutti i nostri incontri online tramite videochiamata.

Lavoriamo in tutto il territorio italiano e anche all’estero.

Siamo una Web Agency. La nostra sede è in Piemonte, ma grazie alla tecnologia lavoriamo in remoto in tutto il territorio nazionale e anche all’estero.

Tutti i clienti che abbiamo incontrato e si sono lamentati di aver avuto brutte esperienze con il lavoro in remoto, abbiamo verificato che in realtà la brutta esperienza è stata causata da professionisti che non avevano un metodo di lavoro efficace. In questi casi il remoto non c’entra nulla, se il professionista non ha strumenti per offrire risultati concreti, non lo avrà ugualmente andando in azienda tutti i giorni. 

Questo non è il nostro caso, noi abbiamo un metodo che è stato ben illustrato in questo sito.

Questo è un pensiero ancora molto diffuso in Italia, ma le aziende che vogliono essere a passo con i tempi si stanno aprendo sempre di più a questo modo di lavorare, e molte volte, si ricredono. Con il nostro metodo di lavoro il remoto può funzionare anche per voi.

Spesso abbiamo visto che il fattore determinante al fallimento di una collaborazione, non è la distanza, ma tanti altri fattori, tra i quali la mancanza di un metodo di lavoro efficace e di processi ben chiari.

I vantaggi delle collaborazioni in remoto sono innumerevoli:

Accesso a competenze più qualificate, le aziende che hanno la mentalità del lavoro in remoto possono permettersi di avere le migliori risorse umane, a volte, difficilmente reperibili per via delle distanze geografiche;

Risparmio economico (uffici, utenze e molto altro);

Più produttività per il professionista/lavoratore che non dovrà stancarsi, e sprecare tempo, con lunghi spostamenti;

Migliori risultati, quando si lavora in remoto non si calcolano le ore lavorate, ma i risultati presentati.

Lingue di comunicazione: italiano, portoghese, inglese.

Possiamo tradurre i progetti in italiano, portoghese, inglese, francese e spagnolo.

FATTURAZIONE E PAGAMENTI 

Le modalità di pagamento accettate sono sempre bonifico bancario e in alcuni casi Paypal. 

Ogni nostra prestazione è eseguita solo dopo la previa sottoscrizione di un contratto di prestazione di servizi.

Le scadenze dei pagamenti sono sempre indicate nel contratto e possono variare a seconda degli accordi presi.  I servizi sono realizzati solo dopo il versamento dell’importo pattuito nel contratto.

Non è possibile lavorare senza fattura.

Che dici, lavoriamo insieme?

Contattami, non vedo l’ora di iniziare a parlare della tua Mappa e realizzare un progetto di Marketing vincente insieme a te.